Parma-Gubbio 3-1: highlights Sportube su Blitz

Parma-Gubbio 3-1, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della dodicesima giornata del girone B di Lega Pro 2016-17. Stadio Ennio Tardini di Parma.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Parma-Gubbio 3-1, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 euro.

CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE B: Bassano e Venezia 22 punti; Reggiana, Parma e Sambenedettese 21; Gubbio e Padova 19; FeralpiSalò e Pordenone 18; Albinoleffe 16; Santarcangelo 15; Ancona e Teramo 10; SüdTirol, Modena, Maceratese e Lumezzane 9; Fano 7; Mantova 6; Forlì 4.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B: 8 reti Arma (Pordenone; 2 rigori); 6 reti Minesso (3, Bassano), Mancuso (1, Sambenedettese); 5 reti Grandolfo (Bassano) Guerra (Feralpisalò) 4 reti Fabbro (Bassano), Gucci (Fano), Calaiò (2) e Nocciolini (Parma), Mancini (1, Reggiana), Gliozzi (Sudtirol); 3 reti Gonzi e Cortellini (Albinoleffe), Laurenti (Bassano), Gerardi (FeralpiSalò), Ferretti e Valagussa (Gubbio), Bacio Terracino (Lumezzane), Altinier (Padova) Evacuo (1, Parma), Di Massimo (2, Sambenedettese), Cesaretti (Santarcangelo), Sansovini (Teramo), Geijo (Venezia); 2 reti Anastasio, Giorgione e Loviso (Albinoleffe), Frediani e Samb (Ancona), Gambaretti, Ranellucci e Romero (FeralpiSalò), Bardelloni e Ponsat (Forlì), Colombi (1) e Gattari (Maceratese), Schiavi (Modena; 1 rigore), Madonna e Russo (2, Padova), Baraye e Scavone (Parma), Berrettoni e Semenzato (Pordenone), Angiulli, Guidone e Nolè (Reggiana), Berardocco (2), Lulli, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese), Tulli (Südtirol), Bulevardi (Teramo), Modolo (Venezia).

Precedente Santarcangelo-Venezia 1-1: highlights Sportube su Blitz Successivo Chelsea e Conte, obiettivi all'italiana