Parma, Grassi fermo tre settimane. Lesioni per Gagliolo e Laurini

PARMA - Il Parma è tonato ad allenarsi a Collecchio questo pomeriggio: la rosa di Liverani ha svolto lavori di riscaldamento seguiti da lavori di forza e trasformazioni. Di seguito il bollettino medico pubblicato sul sito emiliano:

"- Alberto Grassi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

- Riccardo Gagliolo è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

- Vincent Laurini è stato sottoposto, in seguito a problematiche muscolari incorse durante la gara di lunedì sera contro il Genoa, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso".

Valentin Mihaila ha svolto invece una seduta differenziata. Wylan Cyprien, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm continuano con le terapie.

Liverani sulla vittoria: "Speriamo sia l'inizio di un cammino"

Guarda il video

Liverani sulla vittoria: "Speriamo sia l'inizio di un cammino"

Gervinho stende il Genoa: primo gol in Serie A per Shomurodov

Guarda la gallery

Gervinho stende il Genoa: primo gol in Serie A per Shomurodov

Precedente Insigne: “Maradona non si dimentica. Napoli, obiettivo Europa League” Successivo Monza, Brocchi: "Pareggio difficile da mandare giù, ma non siamo cinici"

Lascia un commento