Parma, D’Aversa: “Contro la Lazio tante assenze, ma niente alibi”

PARMA – “Sarà una gara da affrontare col giusto piglio, una partita importante contro un avversario di valore”. Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa, in conferenza stampa, ha presentato così la gara degli ottavi di finale di domani contro la Lazio. “L’obiettivo deve sempre essere quello di fare risultato, a prescindere dalle difficoltà che possono esserci, ma non devono mai diventare un alibi. Formazione? Con la Lazio sarà un’opportunità per chi è sceso meno in campo. Quelli non convocati, invece, dovremo essere bravi e fortunati a recuperarli per la partita di domenica. A Reggio Emilia, non dobbiamo dimenticarlo, ha giocato gente che non avrebbe dovuto farlo ma ha dato comunque la disponibilità, uscendo malconcia“. La chiosa di D’Aversa è sulla Lazio: “Mi aspetto di affrontare una squadra che gioca con il suo solito modulo, la conosciamo bene visto che l’abbiamo affrontata poco tempo fa. Dobbiamo ripartire dai 60-70 minuti in cui abbiamo giocato alla pari, senza fare gli errori che non ci hanno permessi di portare punti a casa“.

Djuricic allo scadere! Il Sassuolo strappa il pari al Parma

Guarda la gallery

Djuricic allo scadere! Il Sassuolo strappa il pari al Parma

I convocati di D’Aversa

PORTIERI: Colombi, Rinaldi, Sepe. DIFENSORI: Bane, Busi, Dierckx, Radu, Ricci. CENTROCAMPISTI: Brugman, Camara, Cyprien, Dezi, Hernani Jr, Kosznovszky, Kurtic, Sohm, Traoré. ATTACCANTI: Adorante, Artistico, Brunetta, Lopes Silva, Mihaila, Sprocati.

Precedente Brescia, ufficiale: Dionigi rinnova fino al 2022 Successivo Inter, finito il summit con l'agente di Lautaro: "Non abbiamo parlato di rinnovo e clausola"