Parma, D’Aversa: “Abbiamo dimostrato carattere, peccato per il gol annullato”

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa è intervenuto così nel post-partita del match pareggiato in rimonta contro il Benevento

Redazione Derby Derby Derby

3 aprile

Il Parma pareggia in rimonta contro il Benevento e, in attesa del derby di Torino, resta in corsa per l’ultimo posto utile per la salvezza. Intervenuto ai microfoni post-partita, l’allenatore crociato Roberto D’Aversa, ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Oggi abbiamo reagito, mostrando la voglia di arrivare al pareggio. Peccato per il gol annullato nel nostro momento migliore, non voglio commentare la scelta arbitrale”.

“L’approccio di chi è entrato dalla panchina mi è piaciuto e mi fa ben sperare – prosegue il mister -. Questo vuol dire che tutti i giocatori sanno di essere importanti. Dobbiamo migliorare in alcuni episodi perché facciamo tanto per segnare e poi subiamo gol che potremmo evitare. Testa alla prossima gara, ci portiamo via una prestazione di carattere e personalità in particolare nel secondo tempo”.

Precedente Cagliari, Semplici: "Dispiaciuto per il risultato, ma giocando così ci salviamo" Successivo De Zerbi amaro: "Infastidito dall'accusa di aver falsato il campionato"