Parma-Cittadella, piace la “X o Goal”

Vietato accontantarsi. Il Parma, allontanatosi dalla zona retrocessione, deve puntare ad un filotto di vittorie per sperare di avvicinarsi alla zona playoff. Il prossimo step è contro… un habituè dei playoff, il Cittadella di Gorini, reduce dalla clamorosa sconfitta per 2-1 col Monza (gol decisivo incassato in doppia superiorità numerica).

Fai ora i tuoi pronostici!

Statistiche in evidenza

I ducali hanno pareggiato più di tutti in questo campionato cadetto, 13 volte. Dei veneti sorprende l’attitudine a non arrendersi mai: l’ultimo ko lontano dal Tombolato risale al 28 ottobre, 0-1 a Monza. Evidentemente, una bestia nera. Altro dato da mettere in evidenza. Insieme al Pisa, il “Citta” è la squadra che fa registrare il maggior numero di gare chiuse senza subìre gol in campionato: finora 12. Un monito dunque per Vazquez e compagni, che nelle ultime tre gare giocate sono sempre passati in vantaggio finendo tuttavia per vincere solo contro la Spal. Per le quote parte favorito il Parma di Iachini ma di questo Cittadella non c’è da fidarsi. La scelta? Multichance “X o Goal”.

Precedente Gol, visione, integrità fisica: ecco perché la Juve ha scelto Gatti, difensore-goleador Successivo Roma, Sergio Oliveira: "Espulsione ingiusta, non ho toccato l'avversario"