Parma al lavoro verso la Roma: Conti in gruppo

PARMA – Dopo l’amaro pareggio in casa della Fiorentina il Parma si è ritrovato questo pomeriggio a Collecchio per cominciare a preparare il prossimo impegno di campionato con la Roma (domenica 14 marzo al Tardini, ore 15), in cui però non sarà in panchina mister D’Aversa, squalificato per due turni dal Giudice sportivo. Per i gialloblù, dopo i lavori di prevezione e riscaldamento, lavori di tecnica applicata e possessi palla, con la sessione chiusa da una partita in porzione di campo ridotta.

Il finale di Fiorentina-Parma è incredibile: autogol e 3-3!

Guarda la gallery

Il finale di Fiorentina-Parma è incredibile: autogol e 3-3!

Conti e Zirkzee in gruppo, nessuna lesione per Bani

Sul fronte dei singoli arrivano buone notizie da Andrea Conti e Joshua Zirkzee, che hanno lavorato regolarmente in gruppo, al contrario di Andreas Cornelius che ha svolto allenamento differenziato. Sospiro di sollievo per Mattia Bani, per cui gli accertamenti dopo il dolore all’adduttore destro, avvertito nell’ultima gara con i viola, hanno escluso lesioni. Per lui, come Lautaro Valenti, terapie. Domani, mercoledì 10 marzo, il Parma si ritroverà a Collecchio per un allenamento mattutino.

Precedente Primavera, la Juve vince il derby: 4-2 al Torino Successivo È il solito Haaland show! Altri due gol e il Dortmund fa fuori il Siviglia