Parla Zaki: “Bologna amore mio, tornerò al Dall’Ara. I miei big? Sinisa, Arnautovic e Theate”

Lo studente è ancora in Egitto: “La prima volta che andai allo stadio mi innamorai: era il 2019, Bologna-Spal. Oggi spero nella Conference. Appena torno, voglio andare in curva coi tifosi”

C’è una battaglia in corso anche nel cuore di Patrick Zaki: il calvario è ancora in atto anche se è stato attutito (non cancellato) dall’uscita avvenuta l’8 dicembre 2021 da uno dei penitenziari più duri e dal quale Patrick mandava messaggi preoccupanti e preoccupati, fra stato di salute e mancanze e rinvii di udienze. Arrestato il 7 febbraio all’aeroporto del Cairo con le accuse di minaccia alla sicurezza nazionale per un articolo uscito in Libano che riportava le discriminazioni subite dalla comunità copta, per oltre un anno e mezzo è stato in carcere senza nessuna udienza in tribunale, è stato liberato l’8 dicembre 2021 e potrà rimanere in libertà per la restante durata del processo.

Precedente Il "tutto campo" di Napoli, Inter e Milan, le "fasce" di Toro e Verona: le 20 di A ai raggi X Successivo Spalletti, Italiano e Mazzarri: questione di... Karma.Sport

Lascia un commento