“Parla se è più forte di te”, la reazione di Casillas su Buffon è virale

“Iker, resta in silenzio finché non pensi che abbia nominato un portiere migliore di te”. Inizia così un gioco social della BBC, che vede protagonista l’ex portiere del Real Madrid e della Spagna, Iker Casillas. Direttamente dalla Germania dove sta commentando Euro 2024, Casillas è stato protagonista del popolare contest declinato in una chiave specifica: relativa a grandi estremi difensori del passato e del presente.

Casillas e il paragone con Sommer e Szcesny

Con indosso una t-shirt della Spagna, Casillias ha iniziato ad ascoltare, impassibile, la raffica di nomi: “Pickford, Sommer, Szczesny, Lloris, Martinez, Costa. Non una piega. Solo qualche tentennamento andando avanti: “Oblak, Allison, Courtois, Van Der Sar”.

Casillas, il paragone con Schmeichel e Buffon

Casillas ha vacillato per la prima volta mugugnando al nome di Schmeichel, è tornato a non muovere un muscolo quando è stato menzionato Cech, ci ha pensato un po’ su nel momento in cui è stato paragonato a Neuer e si è trattenuto a fatica su Buffon: ha gonfiato le guance e ha resistito a stento. “Iker, era l’ultimo nome” gli ha detto il giornalista permettendogli di liberare il fiato che aveva trattenuto a stento proprio sul nome dell’ex leggenda azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Ederson e De Bruyne lasciano il City e vanno in Arabia, c'è l'accordo" Successivo Calciomercato Roma, caccia al vice Svilar: piace Gollini

Lascia un commento