Parla Maxi Lopez: il rapporto oggi con Wanda Nara e la frecciata a Icardi

Maxi Lopez ha rotto il silenzio circa i suoi attuali rapporti con l’ex moglie Wanda Nara e l’ex amico e collega Mauro Icardi. “Con Wanda stiamo bene, stiamo facendo un lavoro di squadra per i nostri ragazzi. Questa è la cosa più importante. I ragazzi stanno crescendo bene”, ha spiegato l’ex calciatore al programma tv argentino LAM. Da Wanda Maxi ha avuto: Valentino (13 anni), Constantino (12) e Benedicto (10) mentre dall’attuale compagna, la modella svedese Daniela Christiansson, è in attesa di una bambina che nascerà nei primi mesi del 2023.

In che rapporti sono oggi Maxi Lopez e Wanda 

Oggi Maxi Lopez e Wanda Nara sono due genitori presenti e affettuosi per i loro bambini. In merito alla crisi coniugale che ha travolto Wanda e Icardi Maxi ha precisato: “Voglio che riesca a sistemare tutte le sue cose per la tranquillità dei ragazzi. Questa è la cosa più importante”. Lopez ha poi precisato di non avere alcun rapporto con Maurito, nonostante l’attaccante del Galatasaray sia da sempre molto presente nelle vite di Valentino, Constantino e Benedicto: “Ho un rapporto solo con i miei figli e la mia ex moglie”.

Wanda Nara, ecco la splendida nuova casa

Guarda il video

Wanda Nara, ecco la splendida nuova casa

Maxi Lopez perentorio su Mauro Icardi

Quando il giornalista, con fare insistente, ha chiesto della possibilità di recuperare un legame con Icardi, Maxi Lopez ha replicato con fare secco: “Non è l’obiettivo. Sono concentrato sulla mia ragazza, sulla sua gravidanza e sui miei ragazzi”.

Maxi Lopez accompagna i figli a scuola

Guarda il video

Maxi Lopez accompagna i figli a scuola

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Rafa Mir e quell’intrigo legato alla Serie A Successivo Rooney in silenzio dopo le critiche di Ronaldo: è "confuso" ma ha deciso di non commentarle