Paredes non può crederci, la frase che non è si vista in tv: “Figlio di p…”

LOS ANGELES (STATI UNITI)È a dir poco divertito il commento del centrocampista della Roma, Leandro Paredes, nel corso dell’amichevole che ha visto impegnata la ‘sua’ Argentina contro il Costa Rica al ‘Memorial Coliseum’ di Los Angeles. I campioni del mondo si sono aggiudicati l’intera posta in palio vincendo la partita in rimonta con il risultato di 3-1 ma alle telecamere è sfuggita la battuta dell’ex Juve e Psg a inizio ripresa con la nazionale del ct Alfaro avanti grazie alla rete di Ugalde.

Paredes, la divertente battuta su Navas

Il secondo tempo della partita tra Argentina e Costa Rica è iniziato da appena sei minuti quando l’estremo difensore costaricano, l’ex Real Madrid Keylor Navas, sale in cattedra con una parata da urlo su conclusione di Enzo Fernandez. Un intervento clamoroso che suscita la divertita reazione di Paredes che, ripreso dalle telecamere dell’emittente argentina ‘TyC Sports’, dà il suo personale giudizio sul gesto tecnico di Navas: “È un gatto, il figlio di p*****a!“, sottolinea il centrocampista della Roma impegnato nel riscaldamento a bordocampo insieme agli increduli De Paul e Nico Gonzalez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Toni su Euro 2024, la Champions e l'Europa League: "I miei pronostici" Successivo Napoli, l'omaggio delle istituzioni. "E ora una casa per il futsal"

Lascia un commento