Paredes già innamorato della Juve: “Un club da sogno”

Prime parole di Leandro Paredes in maglia bianconera. Il centrocampista argentino arrivato dal PSG si è concesso ai microfoni di Juventus TV: “Sono contento di essere qui, insieme a questo gruppo, a questa società, in questo club. Volevo essere qui da tanto quindi sono felice. Per me la Juve è una squadra dei sogni. Ho avuto tanti anni la possibilità di venire qui, ma questa volta non volevo farmela sfuggire. Ho sempre detto ai miei amici e alla mia famiglia: ‘O la Juve, o nessuno’“.

Paredes: “Ho sempre sognato di giocare alla Juve. Che bello essere qui col mio amico Di Maria”

L’argentino ex Roma ha quindi aggiunto, presente ieri in tribuna per la sfida della Vecchia Signora allo Spezia, ha aggiunto, parlando del connazionale ed ex compagno di squadra a Parigi Angel Di Maria: “Abbiamo un rapporto d’amicizia da tanti anni, non solo tra noi ma anche con le nostre famiglie. Essere qui insieme a lui in un’altra squadra è qualcosa di speciale“.

Allegri: "Paredes giocatore straordinario. Escluse fratture per Szczesny"

Guarda il video

Allegri: “Paredes giocatore straordinario. Escluse fratture per Szczesny”

Juve, Paredes e la 32: “Un numero che mi ha dato tanto”

Infine, il commento sulla scelta della maglia, la numero 32: “È un numero che ho utilizzato tanto. In Argentina, al Boca, ma anche all’Empoli e alla Roma. È un numero che mi ha dato tanto in carriera“.

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Guarda la gallery

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato serie C, Fermana che colpo per l'attacco: ufficiale Fischnaller Successivo Udinese, tempi lunghi per Masina: brutta distorsione al ginocchio destro