Paredes e Di Maria ai tifosi: “Forza Juve, siamo tornati: Vamos!”

TORINO – La Juventus di Massimiliano Allegri adesso è al completo. I freschi campioni del mondo con l’Argentina, Angel Di Maria e Leandro Paredes, hanno fatto il loro rientro a Torino. Capitan Bonucci ha subito accolto i due argentini i quali non hanno perso tempo. Di Maria e Paredes hanno preso parte all’odierna sessione di allenamento in vista del match di campionato mercoledì a Cremona (ore 18:30), inoltre hanno voluto mandare un messaggio ai tifosi bianconeri tramite i canali social del club: “Ciao ragazzi, siamo tornati e ci vediamo presto” dice Paredes seguito dal “Vamos!” del Fideo chiudendo con “Foza Juve!“.

Juve, Di Maria e Paredes faticano alla Continassa dopo il trionfo mondiale

Guarda la gallery

Juve, Di Maria e Paredes faticano alla Continassa dopo il trionfo mondiale

Paredes e Di Maria, i tifosi vogliono la risposta in campo

I due argentini sono finiti sotto le critiche dei tifosi bianconeri che li hanno accusati di scarso impegno sia per arrivare in forma al Mondiale, spendendosi poco per i colori del loro nuovo club, sia per il rientro a Torino più tardi di qualsiasi altro giocatore argentino oltre Messi. La sfiducia del popolo bianconero è chiara anche nei commenti sotto al video dei due argentini dove viene chiesto di dimostrare in campo il loro valore: “Giocate come ai mondiali grazie” passando per i più sarcastici “Sono stati carini a mandare un messaggio allo staff del JMedical” o “Toh chi si rivede, vi ricordate di avere una squadra, è già qualcosa dai“.

Precedente Diretta Trento Brindisi/ Streaming video tv: incrocio tra due outsider! (basket A1) Successivo Fiorentina, nella corsa a Cabral si inserisce una pretendente