Paredes è della Juventus: con lui Allegri avrà il gioco verticale

TORINO – Leandro Paredes è un giocatore della Juve, manca solo l’annuncio ufficiale. In mattinata, i due club hanno definito l’operazione e il giocatore si è sottoposto alle visite mediche a Parigi. Il passo successivo sarà l’arrivo a Torino. Prestito con diritto che diventerà obbligo a certe condizioni: 15 milioni più 5 di bonus (20 era la cifra da sempre punto di partenza dei francesi). L’argentino è stato voluto fortissimamente e da due mesi i bianconeri avevano un’intesa col giocatore. C’è voluta tanta pazienza e c’è voluto l’agente di Angel Di Maria, Lisandro Pirosanto. Con il Psg è stato un lungo tira-molla sulla formula, ma alla fine ha avuto la meglio la determinazione del giocatore (respinta anche la corte dell’Arsenal). Paredes voleva solo la Juve. E voleva riunirsi con l’amico Fideo. Poi, affrontare la ex squadra in Champions sarà uno stimolo in più.

Arthur, Rovella, Fagioli, Zakaria: tutte le uscite della Juventus

Guarda il video

Arthur, Rovella, Fagioli, Zakaria: tutte le uscite della Juventus

IL VIA VAI CONTINUA  Ora il club bianconero si focalizzerà in queste ultime ore di mercato sulle uscite: Arthur, Rovella e forse anche Fagioli e Zakaria. La squadra di Allegri a centrocampo si disegna così: Rabiot, Miretti, Locatelli mezzali da far ruotare, Paredes in mezzo a dirigere le operazioni. Per un gioco più verticale.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Infortuni, giornata nera: Berardi in lacrime, Florenzi preoccupa. E Mou ne perde altri due Successivo Paredes alla Juventus, è fatta/ Calciomercato news: visite a Parigi e firma