Paredes: “Con De Rossi dialogo costante, un giorno spero di portarlo…”

Leandro Paredes ha chiuso i conti all’U-Power Stadium contro il Monza realizzando con un calcio di rigore perfetto il quarto gol della Roma. A fine gara il centrocampista ha parlato ai microfoni di DAZN: “Non so se è la migliore partita che abbiamo giocato da quando è arrivato De Rossi. Penso che abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo continuare a migliorare e fare bene perché la strada è lunga. Non abbiamo ancora fatto niente. Bisogna continuare così”.

Paredes, De Rossi e il Boca

Terza vittoria di fila, sesta nelle ultime sette partite di campionato. La svolta con De Rossi: “Parla tantissimo con noi, ci da tanti consigli. Ho un bel rapporto con lui, l’ho sempre avuto. Cerco di migliorare ogni giorno perché con lui posso fare molto bene. Il Boca Juniors? Lui è uno di noi. Parliamo spesso del Boca e prima o poi spero di portarlo in Curva”.

I concetti di gioco di De Rossi

I concetti di gioco di De Rossi sono condivisi da Paredes: “Per me è meglio provare a giocare di più. Posso fare il mio lavoro dentro il campo e dare il mio contributo alla squadra, che è la cosa più importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kvaratskhelia, parla il padre: "Ringrazio Napoli e l'Italia, il suo futuro..." Successivo Liga, En-Nesyri trascina il Siviglia e frena la corsa all'Europa della Real Sociedad