Paredes alla Juve, il messaggio di Messi: “Ti auguro tanti successi”

PARIGI (FRANCIA) – Compagni di nazionale con l’Argentina e di club nel Psg fino a pochi giorni fa, Lionel Messi e Leandro Paredes saranno avversari martedì prossimo (6 settebre) nella prima gionata dei gironi di Champions League che vedrò la Juventus sfidare i parigini al ‘Parc de Princes‘.

Il messaggio della ‘Pulce’

Il passaggio di Paredes in bianconero ovviamente non andrà a intaccare la grande amicizia che c’è tra i due argentini: “Ti auguro ogni successo nella tua nuova avventura ha scritto Messi sul suo profilo Instagram rivolgendosi al nuovo regista juventino. È stato meraviglioso condividere tante cose a Parigi e ricorderò sempre i bei momenti vissuti insieme”. Un pensiero poi anche per Ander Herrera, 33enne spagnolo che il Paris Saint-Germain ha ceduto in prestito all’Athletic di Bilbao: “Buona fortuna anche a te – ha scritto la ‘Pulce’, è stato bello conoscerti e ti sono riconoscente per come mi hai accolto fin dal primo giorno. Ti auguro un grande rientro nella Liga.

Precedente Alla Roma manca un difensore? Pinto: "Lo dice la matematica. Ma abbiamo soluzioni interne" Successivo Bakayoko ora è un caso: niente risoluzione. Resta al Milan da separato in casa