Parapiglia Bayer-Roma: l'indicazione di Xabi Alonso, Frimpong e la rissa

Attimi di tensione alla BayArena, dove la Roma di De Rossi affronta il Bayer Leverkusen campione di Germania nell’incontro valido per le semifinali di ritorno di Europa League. I padroni di casa sono scesi sul terreno di gioco con il doppio vantaggio conquistato all’Olimpico grazie alle reti di Wirtz e Andrich. I giallorossi però sembrano tutt’altro che rassegnati, e complice l’importanza della posta in palio, è bastato poco affinché gli animi in campo si scaldassero più del previsto.

Cosa è successo

Succede tutto al minuto 18′, quando Spinazzola si acccascia a terra e richiama l’attenzione per richiedere l’interruzione del gioco. Tuttavia, Frimpong prosegue nella sua cavalcata laterale e crossa in area. La palla viene però intercettata da N’Dicka che la spazza fuori. A quel punto interviene Pellegrini, che spintona il difensore olandese rimproverandogli di avere ignorato il compagno di squadra. Anche lo stesso Xabi Alonso sembrava avere invitato il suo giocatore a fermarsi. La situazione degenera e nuove scintille scoppiano tra Mancini e Tapsoba. Entrambi i giocatori vengono poi ammoniti dal direttore di gara. Nel mentre, a bordo campo i due tecnici si abbracciati dopo essersi chiariti. L’ex Juve ha poi lasciato il campo: al suo posto Zalewski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bayer Leverkusen-Roma diretta: gol di Paredes su rigore, segui LIVE Successivo Atalanta-Marsiglia diretta: raddoppio di Ruggeri LIVE

Lascia un commento