Papu: “Roma? Mai dire mai Spero ancora nell’Azzurro”

“Un’offerta della Roma nel mercato di gennaio? Non lo so, ma nel calcio non si sa mai”. Non lo dice apertamente, ma questa frase detta tra i denti risuona come una mezza conferma alla notizia dell’interesse della Roma nei confronti di Papu Gomez. “Io comunque ho un contratto con l’Atalanta e non dipenderà da me se davvero dovesse arrivare un’offerta – continua proprio Gomez ai microfoni di Premium parlando del suo futuro a gennaio -. Penso però che se l’Atalanta continuerà così sarà difficile andare via perché il mio obiettivo è entrare nella storia di questo club. Avremo una grande opportunità nella prossima giornata, sfideremo in casa la Roma e noi contro le grandi squadre facciamo sempre molto bene: possiamo vincere”.

la nazionale — Il secondo argomento è quella della Nazionale: “La Fifa ha detto che non posso giocare con la Nazionale italiana? Io ci spero ancora, non ho preso molto bene questa cosa, sono un po’ deluso ma mi hanno detto che non è ancora ufficiale e ci spero ancora.
petagna — E si chiude parlando dei giovani terribili dell’Atalanta di Gasperini che stanno sorprendendo il calcio italiano. “Il giovane dell’Atalanta che mi ha stupito di più? Mi piace molto Petagna perché è un attaccante molto completo, abbiamo una grande intesa e mi piace molto giocare con lui.

 Gasport 

Precedente Maceratese-Parma Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita Successivo Casertana, Pezzella: "Juve Stabia di qualità"