Papu Gomez, primo post da Siviglia ma i suoi ex compagni sui social…

Gomez non è più amico sui social dei suoi ex compagni

Il Papu Gomez, molto attivo sui social, in queste settimane ci ha abituato a post molto “polemici” e “provocatori” nei confronti del suo ex allenatore e si è reso protagonista di alcuni “mosse” che non sono sfuggine ai suoi fan, infatti non segue più gran parte dei giocatori dell’Atalanta ad eccezione di Miranchuk e Pasalic (fino a pochi giorni fa seguiva anche Gosens ma ora è scattato l’unfollow anche per il tedesco).

Il silenzio sui social degli atalantini, nessun saluto ufficiale

Al momento nessuno dei calciatori dell’Atalanta ha dedicato un post o una Instagram stories al loro ex compagno di squadra. E pensare che fino a qulche mese fa Gomez e i compagni interagivano quotidianamente sui social. Era particolarmente forte il legame tra l’argentino e Ilicic, ma anche loro da qualche giorno non sono più “amici” su Instagram. E oltre ad essere spariti i like sono sparite anche molte delle loro foto insieme sulla pagina del Papu…

Precedente Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2021, esclusione scongiurata grazie al decreto CIO: “Coni autonomo” Successivo Reggina, Montalto ha firmato fino al 2022