Papu Gomez, ecco la risposta social a Gasperini

L’ Atalanta sembra aver ritrovato il giusto piglio in campionato, anche ieri un’altra netta vittoria contro il Benevento: un secco 4-1 imposto sul campo della squadra guidata da Filippo Inzaghi. Trascinatore della squadra bergamasca Josip Ilicic autore di una prestazione davvero fantastica (e autore del primo gol della squadra neroazzurra).

Atalanta super: un poker con la firma d'autore di Ilicic

Guarda la gallery

Atalanta super: un poker con la firma d’autore di Ilicic

Nel post gara Giampiero Gasperini è apparso molto contento e, intervistato da Sky Sport, ha dovuto risposndere ad una domanda su Gomez.  L’allenatore dei bargamaschi ha risposto così: “Abbiamo deciso di cambiare qualcosa dal punto di vista del modulo e avrebbe fatto fatica. Oggi c’è una squadra che sta garantendo un rendimento importante, tutti i sentono parte integrante del progetto e i risultati ci danno ragione. Conta solo questo“. Oggi il Papu Gomez, ha postato 12 Instagram stories, sono tutti video nei quali il calciatore agisce a centrocampo e in alcuni di questi è evidenziata anche la sua posizione in campo. Non ci sono commenti da parte del calciatore ma sembra davvero una risposta del calciatore al suo allenatore Gasperini.

Clamoroso Gomez: l'argentino spacca il Tapiro d'Oro

Guarda il video

Clamoroso Gomez: l’argentino spacca il Tapiro d’Oro

Il Papu Gomez canta l'inno della Juve

Guarda il video

Il Papu Gomez canta l’inno della Juve

Precedente Torino, turnover di Coppa: spazio a Milinkovic e Baselli Successivo Morrison fallisce ancora: l’ex Lazio via dal Den Haag