Paparesta non ha dubbi: “Inter-Milan? Arbitri Doveri: ha personalità, è l’uomo giusto”

L’ex arbitro ha parlato ai microfoni di Sportitalia del prossimo derby, dello stato di forma delle due squadre e di chi per personalità dovrebbe arbitrare la stracittadina.

Il derby di Milano si avvicina. Ancora 7 giorni è sapremo chi conquisterà la prima stracittadina meneghina, in programma sabato 16 settembre alle 18:00. Ci saranno due squadre a punteggio pieno pronte a darsi battaglia. Chi arbitrerà Inter-Milan, però, non è dato ancora sapere. L’ex fischietto Gianluca Paparesta, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, degli stati di forma delle due squadre, per la prima volta che si affrontano da prime in classifica come ricorda Giuseppe Pastore.

“Questo è un Milan diverso. Vedo un Leao che gioca con una tale facilità e con una tale semplicità che sembra che sia sempre in allenamento. Se fa anche gol come quello che ha fatto a Roma deve preoccupare Inzaghi. Sarà un bellissimo derby. L’Inter ha perso alcuni giocatori, ma credo che abbia trovato delle alternative altrettanto valide e che Inzaghi debba far frutto delle esperienze e di quei risultati che in passato gli sono sfuggiti. Ora deve far bene in campionato e penso che possa fare veramente bene. A chi farei arbitrare il derby? A Doveri. – Un riferimento e un pensiero anche sul possibile direttore di gara – È un arbitro che ha una grande personalità e penso possa essere l’arbitro giusto per una partita già carica di suo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Dybala candidato al Premio Gentleman 2023: gli altri in lista Successivo La Roma riposa e Mou vola dalla famiglia: prima in Portogallo e poi a Londra

Lascia un commento