Papà Kvaratskhelia: “Che emozione il Maradona, mio figlio non pensa al mercato”

Le parole del padre di Kvaratskhelia

Badri Kvaratskhelia, padre di Khvicha attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista all’emittente georgiana Imedi TV soffermandosi sull’inizio di stagione del figlio all’ombra del Vesuvio.

Kvaratskhelia, il padre sull’inizio di stagione a Napoli

—  

“Quando sei sulle tribune del Maradona e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calcatore che arriva dal campionato georgiano. Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare. Non ci sono gruppi nella squadra, c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino. Verso le 14 ritorna e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città. Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase, Khvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare. Khvicha viene informato delle voci di mercato, ma non lo influenza affatto”.

Precedente Allegri: "Qui per vincere assolutamente, ma il futuro non dipende più da noi" Successivo Prima gioia Samp: Colley gela la Cremonese e la lascia all'ultimo posto