Paolo Rossi, la moglie: "Juninho vuole 50 mila euro per la maglia…"

Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, si racconta al settimanale Oggi dove ha ricordato il marito e di quanto senta vicino il mondo dello sport e ha poi raccontato della maglia che l’ex calciatore indossava contro il Brasile: “Capire quanto sia amato in tutto il mondo, aiuta ad affrontare il dolore… Paolo, andandosene, si è portato via un pezzo di cuore. Devo andare avanti per me, per le bimbe, per lui: aveva tanta voglia di vivere, io lo faccio vivere vivendo e seguendo tutte le iniziative dedicate alla sua memoria“.

Federica Cappelletti:”Si mi ha chiesto soldi”

La moglie di Paolo Rossi racconta di essere ancora in attesa della maglia (con il numero 20) con cui Rossi mise a segno una tripletta contro Brasile. “Spero mi arrivi a settembre. Juninho, il giocatore che ne è in possesso, si è preso il Covid e questo ha rallentato tutto“. È vero che le ha chiesto soldi? “Sì, 50 mila euro. Non glieli ho ancora dati. Prima vorrei che mi arrivasse la maglia. Poi apriremo i musei: uno permanente, probabilmente a Vicenza, e uno itinerante, che andrà in giro in tutto il mondo“.

Precedente Fiorentina, ecco le nuove maglie dal sapore degli anni '80 Successivo Cagliari, per Nandez allenamento idividuale