Paola Ferrari: “Non ho mai avuto rapporti particolari con un calciatore, ma…”

Paola Ferrari ha sempre sognato di fare la giornalista sportiva: missione compiuta. Le sue parole fra passato, presente e futuro.

Paola Ferrari, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, conferma tutto: “Amo il mio lavoro, lavoro da 32 anni ma c’è tanta vita fuori. Mi sono data un termine: i Mondiali del Qatar, nel 2022. Poi lascio. Largo ai giovani”, ha dichiarato. Ma senza ritiro definitivo a vita privata: “Mi aspettano tante cose: per la pandemia non ho potuto viaggiare, che è la mia passione, poi voglio dedicarmi al mio papà, ai miei figli e al cinema con Lucisano. Ci aspettano progetti bellissimi”, ha aggiunto.

Paola Ferrari a cuore aperto: “Mai avuto un fidanzato calciatore, se avessi avuto una simpatia per qualcuno, sarebbe stata la fine. Ma qualche battuta ci vuole. Oggi? Sono socia del gruppo Lucisano, responsabile dei documentari, e stiamo preparando bellissimi progetti. Intanto è partito Romanzo radicale, sulla storia di Pannella. Il mondo dello sport mi ha dato tantissimo ma voglio cambiare e ricominciare, non stare ferma. E magari fare qualcosa in tv”.

Precedente La Fiorentina non va oltre lo 0-0 col Montevarchi: 3 pali colpiti dai viola Successivo I tifosi della Samp contro il governo! La protesta: "Torneremo solo col 100% della capienza"