Paola Ferrari: “Anche io rapinata in quella casa, come Smalling”

La conduttrice di Novantesimo Minuto interviene sui social dopo la disavventura subita dal giallorosso rivelando un’inquietante analogia: “Ora sono turbata”

La rapina subita dal calciatore giallorosso Chris Smalling durante la scorsa notte, è avvenuta nella medesima abitazione di Roma in cui, pochi anni fa, ha subìto una rapina analoga la giornalista Paola Ferrari. Lo segnala proprio il volto di Novantesimo Minuto, via Twitter.

“Turbata dalla rapina con sequestro subita da Smalling, nella stessa casa dove sono stata rapinata – scrive la giornalista – ho deciso di mettere in rete le immagini di quei momenti terribili. Perché dopo due anni questa storia si ripete?”. Infatti il colpo subito a inizio del 2018 dalla giornalista di Rai Sport, fu anch’esso un assalto in notturna e nel medesimo immobile, in affitto sull’Appia, dove attualmente risiede il difensore della Roma.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 Aprile Successivo Dall'Inter su Florenzi ai risultati delle libere di F1 e MotoGp: ascolta le notizie del giorno