Paok-Fiorentina streaming e diretta tv Tv8, dove vederla

PAOK-FIORENTINA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Giovedì 15 settembre si gioca Paok-Fiorentina, partita valida per la prima giornata di Europa League. Ecco a che ora inizia e dove vedere la gara, se in tv, in chiaro, su TV8, oppure solo su Sky.

Le probabili formazioni di Paok-Fiorentina

Contro il Paok, mister Sousa dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1. In porta confermato Tatarusanu. In difesa spazio al trio centrale di difesa composto da Tomovic, Gonzalo e Astori. Sugli esterni agiranno Tello e Maxi Olivera. In mezzo ci sarà modo di vedere dal primo minuto Sanchez e Badelj. In avanti Ilicic e Borja Valero, con Kalinic unica punta.

Paok Salonicco (4-3-3): Gykos; Matos, Crespo, Tzavellas, Leovac; Shakov, Canas, Rodrigues; Djalma, Athanasiadis, Pereyra.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

Dove vedere Paok-Fiorentina in streaming e diretta tv

La partita Paok-Fiorentina sarà trasmessa in tv sul canale TV8 dalle ore 21.05, orario di inizio del match. Sky ha scelto proprio la partita della squadra viola per la messa in onda in chiaro anche per i non abbonati. Sarà visibile anche su Sky Sport 3 HD. Per vedere il match in streaming gratis basterà collegarsi sul sito tv8.it/streaming (CLICCA QUI) o, per gli abbonati Sky, su SkyGo.

Precedente Alex Zanardi / Paralimpiadi 2016 Finali ciclismo e news in diretta, la gara a cronometro. Le parole del campione (oggi 14 settembre) Successivo Sassuolo-Athletic Bilbao streaming e diretta tv, dove vederla