Pandev: “Il Napoli può vincere lo scudetto. Lotito? Con lui è finita male”

Goran Pandev è da poco tornato a parlare del campionato, del periodo alla Lazio e del rapporto con Claudio Lotito

Momento amarcord per Goran Pandev che appena qualche ora è intervenuto come ospite ai microfoni di Sportitalia dove ha trovato il tempo di parlare sia dell’attualità ma anche un po’ del passato. Soffermandosi sulla sua avventura nella Capitale con la maglia della Lazio. Oltre ad aver tirato fuori i ricordi, taluni amari se si pensa a come è finita la storia tra lui e il presidente capitolino Claudio Lotito, il calciatore ha anche detto la sua sul campionato ancora in corso e sulle chance di vittoria del Napoli. Questo, si sbilancia Pandev, può essere davvero l’anno dei partenopei:

Il Napoli può farcela a vincere lo scudetto. Secondo me questo è il loro anno. Le due milanesi hanno sbagliato troppo partite. Ci sono ancora tante gare, è vero, ma penso che i partenopei possano riuscirci. I nerazzurri sono ancora i favoriti ma stanno continuando a giocare in Champions, infatti mi sembrano anche per questo un po’ stanchi. Hanno sbagliato il derby che poteva chiudere definitivamente il campionato”.

“Con la maglia della Lazio ho disputato le partite migliori di tutta la mia carriera. Dopo la vittoria del triplete tra i miei trionfi più importanti ci metto la Coppa Italia vinta con il Napoli. Lì abbiamo festeggiato come se avessimo ottenuto la vittoria in Champions. Una volta finita la gara tornammo a casa dove c’era tantissima gente ad aspettarci. Lì ci tengono veramente molto ai loro colori. Lotito? Non so chi sia più pazzo tra lui e Preziosi. Con il secondo sono stato bene, mi ha dato la possibilità di tornare a giocare in Italia dopo la parentesi con il Galatasaray. Il Genoa è il club più antico d’Italia e ha dei tifosi fantastici. Con il presidente biancoceleste, è andata invece molto male. Penso che nel suo ruolo Preziosi sia migliore”.

Precedente Marotta: "L'Inter non è in crisi. Superlega? Siamo stati chiari" Successivo Arrivano i fan token della Nazionale: subito due sondaggi su Italia-Macedonia