Pancaro: “Milan puoi farcela, Leao fortissimo, grande merito a Pioli. Su Dybala…”

Riguardo alla corsa scudetto, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Giuseppe “Pippo” Pancaro, ex calciatore rossonero (2003-2005). Il Milan è la favorita numero uno per lo scudetto? “E’ prima in classifica e ha tutte le carte in regola per farcela…”. Quali sono i fattori che propendono dalla parte dei rossoneri? “Il Milan è una squadra giovane e fresca. Ha tutte le carte in regola per imporsi”. Leao è un fuoriclasse, a suo avviso? “Deve ancora crescere e maturare, ma è fortissimo. Ha fatto passi da gigante. Molti dei meriti sono di Pioli”.

Quanto ha inciso Pioli sul nuovo corso del Diavolo? “Tantissimo. L’attuale Milan deve tutto a Stefano Pioli”. Al pari grado di Ibrahimovic? “Anche Ibra ha riportato il Milan in alto con la sua mentalità. E’ sicuramente un elemento di vitale importanza”. Dovrebbe far parte del nuovo corso del Diavolo? “Sì, è un fenomeno. Uno come Ibra dovrebbe sempre far parte della squadra che si sogna”. Come vedrebbe Dybala in rossonero? “A mio avviso renderebbe adeguatamente. Dybala è un giocatore di grandissima qualità. I giocatori di grandissima qualità sono sempre i benvenuti in un qualsiasi club…”.

Precedente Inter: Bastoni ancora a parte, punta la Juve. Contro l'Empoli riposa Dzeko? Successivo Mourinho: "I tifosi giocheranno con noi, combatteremo per la Roma"

Lascia un commento