Pallotta: “Totti un grande Ma ha vinto la squadra”

Viene difficile pensare che in un pomeriggio così trionfale per Francesco Totti, per il popolo romanista e per la Roma, il presidente James Pallotta abbia voluto accendere una polemica. Eppure quella frase l’ha detta, adesso resta da capire che cosa effettivamente intendeva dire: se il virgolettato contiene una stoccata oppure se è solo un pensiero asciugato da alcuna intenzione polemica. E allora, alla fine di Roma-Sampdoria, James Pallotta dice la sua: “Totti è un grande, ma questo pomeriggio abbiamo vinto grazie alla squadra”. Questo il pensiero virgolettato del presidente della Roma.

juve e napoli — Non solo questo. Pallotta aggiunge: “Pensavo che Totti sbagliasse il rigore perché il campo era bagnato. Non avrei avuto nessuna paura se invece fosse stato asciutto”. E qualche secondo tempo, entra nel merito della prestazione della squadra: “Se la Roma gioca come nel secondo tempo non ci sono Juventus e Napoli che tengano”.

 Gasport 

Precedente Serie A: Totti dice Roma, Juve e Napoli avvisate. Milan in crisi Successivo Spalletti: "Totti infinito Giocherà un altro anno”