Pallone d'Oro, youtuber si infiltra alla cerimonia: 26 ore in bagno!

Il Pallone d’Oro 2022 si è concluso con l’annuncio della pronosticabile vittoria di Karim Benzema. La cerimonia di Parigi ha visto sfilare un’infinità di ospiti celebri provenienti dal mondo del calcio e dello spettacolo, ma non solo. C’è anche chi, nonostante non abbia ricevuto un invito, è riuscito ad essere presente all’evento dell’anno.

Ufficiale: Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022

Guarda il video

Ufficiale: Benzema ha vinto il Pallone d’Oro 2022

Si tratta di Romain, youtuber appartenente al collettivo “Les Inachevés” (che su Youtube vantano 1,59 milioni di iscritti, già noti per aver fatto invasione di campo in un match del Psg travestiti da tartarughe ninja), che è riuscito ad intrufolarsi al Theatre du Chatelet in un modo alquanto originale. Romain è infatti rimasto nascosto dentro il bagno del teatro dal giorno prima dell’evento per ben 26 ore, per poi uscire durante la premiazione del Pallone d’Oro documentando il tutto su Youtube. Il video ha fatto il giro del web, raggiungendo quasi 600.000 visualizzazioni in pochi giorni. Romain, raccontando la sua avventura, ha dichiarato: “Non potevo parlare e avevo veramente paura, ma è stato incredibile“.

Pallone d'Oro 2022, non solo Benzema: tutti i vincitori

Guarda la gallery

Pallone d’Oro 2022, non solo Benzema: tutti i vincitori

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Qatar 2022, i pre-convocati del Portogallo: c'è Ronaldo, presenti quattro giocatori di Serie A Successivo Pippo Inzaghi, secondo figlio in arrivo: scelto già il nome