Pallone d’oro, le quote di Barella e degli altri “italiani”

Il centrocampista dell’Inter è l’unico azzurro in lizza per vincere il Pallone d’Oro: ecco le quote dei bookies

Sorpresa. Nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro c’è anche un italiano. E’ Nicolò Barella, unico rappresentante del Tricolore anche nello sparuto gruppo di calciatori della Serie A: oltre a lui ci sono il compagno Lautaro Martinez e i due napoletani Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Forse un po’ poco se si considera che tre squadre italiane sono arrivate tra le prime otto di Champions e che la Serie A ha comunque piazzato una squadra in ogni finale europea. Ma scopriamo le quote dei quattro calciatori della Serie A candidati alla vittoria del Pallone d’Oro. 

PALLONE D’ORO QUOTE SERIE A

—  

Chiaro che siamo nell’ordine dell’impossibilità. Però è comunque interessante analizzare la considerazione di cui gode il nostro campionato sui principali siti di scommesse. Le quote più basse sono per Victor Osimhen, uomo copertina dello Scudetto del Napoli e Lautaro Martinez, campione del mondo con l’Argentina e finalista di Champions con l’Inter. La vittoria di entrambi vale 30.00 su Gazzabet e Netbet, mentre tocca quota 41.00 su Planetwin e si impenna fino al 300 di Better.

KVARA POSSIBILE, BARELLA NON QUOTATO 

—  

Se per Kvaratskhelia siamo ancora nell’ordine della possibilità (pur remota), per quanto riguarda invece Barella molti bookies preferiscono non quotare nemmeno la vittoria. Il georgiano Pallone d’Oro 2023 paga infatti 65.00 su Gazzabet e Netbet, ma sale fino all’86.00 di Planetwin e tocca addirittura quota 150.00 con Better. Infine Barella che, come detto, viene derubricato da tutti i bookies nella sezione “altro”. Come dire: speriamo che vengano tempi migliori per gli italiani. Possibilmente in fretta. 

Precedente Forza Spalletti: così Mancini d'Arabia ha unito i tifosi al neo ct e alla Nazionale Successivo Federica Nargi, forme da urlo: gli ultimi scatti mozzafiato di Lady Matri

Lascia un commento