Pallone d’Oro, Evra: “Basta con Messi, non può vincere sempre lui”

“Il pallone d’oro? Sono stufo di veder vincere Messi”. Patrice Evra si scaglia contro la possibile assegnazione del trofeo al fuoriclasse argentino. Secondo l’ex juventino, ci sono cadidati più meritevoli. “Se dovessero darlo a luiha detto Evra hai microfoni di Espngiustificheranno questa scelta dicendo che ha vinto la Coppa America. Ma cosa ha fatto tutto il resto della stagione al Barcellona?”. Messi ha già in bacheca sei palloni d’oro, uno in più di Cristiano Ronaldo.

Evra e Nagelsmann: “Basta con Messi”

Lionel Messi è tra i favoriti per la vittoria finale. “Secondo me, il Pallone d’Oro deve andare a Jorginho o Kantéha continuato Evrasono stufo marcio che lo diano sempre a Leo Messi”. Sulla stessa linea di pensiero c’è anche il tecnico del Bayern Monaco Nagelsmann.“Il Pallone d’Oro se lo merita Lewandowski e penso che glielo debbano dare, perché negli ultimi tre anni ha avuto una continuità incredibilmente superiore a chiunque altro”.

Pallone d'Oro: Jorginho tra i favoriti

Guarda il video

Pallone d’Oro: Jorginho tra i favoriti

Precedente Napoli, per Torino e Bologna maglia in stile Halloween Successivo Diretta Lazio-Inter ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming