«Pallone d'Oro 2016: il vincitore è Cristiano Ronaldo»

«Pallone d'Oro 2016: il vincitore è Cristiano Ronaldo»
© Xinhua

La stampa spagnola anticipa la decisione. Lunedì prossimo l’ufficialitàtwitta

TORINO – Il Pallone d’Oro 2016 ha già un padrone: è Cristiano Ronaldo. Ad annunciarlo in anteprima è il Mundo Deportivo, anche se l’ufficialità verrà data soltanto lunedì prossimo alle 20. Secondo il giornale spagnolo, il portoghese già sa di aver vinto il premio. Giovedì, infatti, gli inviati della rivista France Football saranno a Madrid per l’intervista e le foto al vincitore. Il secondo posto dovrebbe essere di Messi, mentre per il terzo sono in lizza Griezmann, Neymar e Suarez.

FOTO: SQUADRA PIU’ CARA, MANCA RONALDO

POKER – Il Pallone d’oro da quest’anno torna ad essere assegnato solo dalla rivista francese (con il voto di una giuria composta da 173 giornalisti) dopo il mancato accordo con la Fifa, con cui ha condiviso il trofeo dal 2010 fino all’anno scorso. Per il fuoriclasse portoghese, che era il favorito alla vigilia dopo aver vinto Champions con il Real ed Europeo con la sua nazionale, è il quarto successo (il primo nel 2008, poi nel 2013 e 2014).

CRISTIANO RONALDO E FOOTBALL LEAKS

Tags: Pallone d’OroCristiano Ronaldo

Tutte le notizie di Calcio Estero

Precedente Milan, ag. Pasalic: "Ritorno al Chelsea? E' innamorato di questo club" Successivo Suzuki, al Motor Show con i giocatori del Torino FC