Palladino sul mercato Monza: “Qualcuno va via, sintonia con Galliani”

Il Monza per dare continuità al pareggio di Napoli, il Frosinone (qui la conferenza di Di Francesco) per ritrovare il sorriso dopo due sconfitte di fila: allo Stirpe è in programma un match dai mille significati. Palladino ha presentato la sfida in conferenza stampa, parlando degli avversari e anche del mercato

Frosinone-Monza, le dichiarazioni di Palladino

L’allenatore del Monza ha parlato della squalifica rimediata contro il Napoli e quindi della sua assenza a bordo campo: “Personalmente vivo la partita in maniera intensa e so già che mi sentirò come un leone in gabbia. Ma sono consapevole di avere uno staff forte, io sarò in tribuna con i ragazzi delle video analisi. In panchina ci saranno Citterio e Peluso, saremo in continuo contatto”. Sui prossimi traguardi: “Il nostro obiettivo è quello di rendere indimenticabile il nuovo anno. Abbiamo fatto un 2023 strepitoso e vogliamo provare a ripeterci. Ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. Vogliamo continuare a stupire”. Sul Frosinone: “Dei loro calciatori ho avuto il piacere di conoscere Mazzitelli, credo sia stato un giocatore sottovalutato perchè dal mio punto di vista ha tutto. Chi toglierei a Di Francesco? Non saprei perchè è una squadra molto ben strutturata, per noi sarà una trasferta complicata su un campo difficile”. Sul mercato: Abbiamo avuto un incontro con Galliani e siamo in perfetta sintonia su tutto. Qualche giocatore ha trovato poco spazio ed è giusto che vada a giocare altrove, ma a livello di entrata siamo concordi al cento per cento”.

Precedente Boloca, rientro lampo e gol: merito di una maschera unica al mondo Successivo Ludogorets, la stella Tekpety rivela: "Ho offerte dalla Premier. Sarebbe un sogno giocarci"