Palladino sul futuro: “Ho un incontro con Galliani, sa che sono ambizioso”

“Io e Galliani abbiamo fissato un incontro a fine campionato per parlare del mio futuro. Il focus è finire bene la stagione, fare bene nelle prossime tre partite. Sono molto ambizioso e Galliani lo sa”. Così Raffaele Palladino ai microfoni di DAZN al termine di Monza-Lazio 2-2.

Palladino: “Il mio Monza ha fatto una grande partita”

L’allenatore dei brianzoli ha applaudito i suoi ragazzi per la prestazione offerta contro i bianconcelesti: “Abbiamo fatto una grande partita, sotto tutti i punti di vista. La squadra si è espressa in maniera incredibile. Gli errori nei gol derivano dal nostro coraggio. Può succedere e non mi arrabbio. Mi è piaciuto tutto della squadra. Dopo essere andati di nuovo sotto potevamo mollare invece abbiamo avuto un grande cuore. Meritavamo di più. A Pessina e Colpani lascio tanta libertà, ma lo faccio con tutti. Il nostro gioco è fatto di occupazione dello spazio. Serve avere l’intelligenza di piazzarsi nello spazio giusto. Questi giocatori rendono il nostro lavoro più semplice”.

Palladino: “Amo Galliani come dirigente”

Parole al miele per Galliani: “Con lui c’è un grande rapporto, come dirigente lo amo perché mi mette in condizione di lavorare bene e mi dà tanti consigli. Lo chiamo boss perché è davvero un grande in tutto. C’è solo da imparare. Spesso con Galliani condividiamo pensieri tattici, lui è molto curioso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Confronto Lazio-tifosi, Marusic: "Cosa ci hanno chiesto" Successivo Il Girona stende il Barcellona e consegna la Liga ad Ancelotti!

Lascia un commento