Palladino, conferenza Spezia-Monza: “Ottavo posto vale la Champions”

Spezia-Monza, le parole di Palladino

Raffaele Palladino ha analizzato la prossima sfida contro lo Spezia: “Il nostro obiettivo è quello di fare una grande prestazione, come dico sempre. E’ molto stimolante vincere perchè saremmo quasi salvi. L’obiettivo è finire bene il campionato e poi penseremo al prossimo. Per me la salvezza vale uno scudetto, l’ottavo posto sarebbe una Champions League. Non so dove possiamo arrivare. Possiamo giocarcela con tutte. Abbiamo una proprietà ambiziosa e percepisco durante la settimana che non si vuole mollare di mezzo centimetro. Dobbiamo coronare un sogno“. 

Sul futuro: “Ogni volta mi fate questa domanda, ma per me non contano i soldi ma soltanto il progetto. A fine campionato mi siederò con la società per parlarne. Sono riconoscente a questa società per la possibilità che mi ha dato”. Sui singoli: Mota Carvalho è straordinario ma deve convincersi anche lui delle sue capacità. Può fare tutto là davanti. Lui non sa la sua potenzialità, probabilmente il salto lo farà quando avrà capito che è forte”. 

Monza-Fiorentina 3-2: Caprari, Mota e Pessina rimontano la formazione viola

Guarda la gallery

Monza-Fiorentina 3-2: Caprari, Mota e Pessina rimontano la formazione viola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter-Milan di Champions trasmessa in chiaro: l'annuncio dell'Agcom Successivo Dybala, la caviglia non è più gonfia. Ma resta in forse per lo scontro diretto col Milan