“Palinsesto”, comanda l’utente “zero2002”

La prima classifica settimanale e mensile del gioco “Palinsesto” hanno lo stesso padrone. Si tratta di “zero2002”, che può vantare un saldo attivo di 1.969 CDS davanti (ancora lui!) a Goan81 con 1.674 CDS. In virtù della leadership nella classifica settimanale “zero2002” si  è assicurato 1000 CDS. Per soffiargli il primo posto in quella mensile (scade il 30 settembre) c’è ancora tempo, chi ci riuscirà porterà a casa 5000 CDS!

Sfida tra utenti, “Antongaro” in pole

In questo gioco si vince… sulle “sfortune” degli avversari. O meglio, è più su in classifica chi accumula più CDS dalle scommesse perdenti degli avversari. Al momento nelle due graduatorie relative a questo gioco svetta l’utente “AntoGaro” con un profitto di 50,91 CDS, frutto di 5 sfide giocate e vinte. La prima posizione nella classifica settimanale gli vale un tesoretto pari a 750 CDS. Per il padrone della classifica mensile, sempre con scadenza fissata al 30 settembre, ci sono 3.750 crediti a disposizione.

Gioca gratuitamente adesso!

Precedente Juve, Allegri e il battibecco con Spalletti: "Ogni tanto litighiamo..." Successivo Primavera, Spal e Verona non si fanno male: è 0-0