Palermo, Zamparini è soft “Continuiamo con De Zerbi”

“De Zerbi continuerà anche se andiamo verso la Serie B, non c’è nessun problema”. Tra un paio di settimane, o magari anche una sola, ripenseremo a queste parole di Maurizio Zamparini verificando se e quanto la solidità dell’allenatore bresciano confermata oggi dal presidente fosse o meno reale. “Credo nel suo gioco e credo che ne uscirà”, ha proseguito il numero uno del club rosanero ai microfoni di stadionews24 dopo il 3-1 casalingo con l’Udinese. “Mourinho al primo anno al Porto ha fatto due o tre punti in otto partite. Dobbiamo dargli il tempo, dobbiamo far rientrare i nostri, e poi ho visto anche un Palermo che gioca a calcio contro il Crotone, contro la Sampdoria e a Bergamo. Aspettiamo che torni a giocare a calcio”.

PARERE TATTICO — A questo punto Zamparini l’ha buttata sulla tattica: “Secondo me l’allenatore sta seguendo troppo la fase offensiva. È un problema di atteggiamento, andate a vedere il primo gol: Goldaniga lascia libero l’uomo per guardare la palla”. Infine tornando sulla gara contro l’Udinese: “Lo spettacolo non è stato brutto, semmai non è stato un bel risultato. Purtroppo becchiamo dieci gol in tre partite, la nostra fase difensiva non è buona. Tutto qui”.

  

Precedente Carrarese-Piacenza Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita Successivo Barça, Luis Enrique su Guardiola: "Vincerà certamente anche in Premier"