Palermo Woman e le sorelle del gol: tre Viscuso in squadra

Il Palermo femminile piazza un nuovo colpo in entrata, assicurandosi le prestazioni dell’attaccante Noemi Viscuso

Il Palermo femminile mette a segno un nuovo colpo in entrata.

Dopo avere ingaggiato Rosalia Pipitone, ex portiere della Roma e della Nazionale italiana, il Palermo si assicura le prestazione dell’ex attaccante del Monreale Noemi Viscuso. Originaria di Altofonte, la classe ’94, ha militato nelle formazioni di calcio a 5 Isolotto Firenze, Sporting Locri, Castellamare Calcio – ottenendo la promozione in A2 – prima di approdare, nella stagione 2020/2021, al Monreale Femminile, dove è riuscita a rendersi tra le principali protagoniste di una meritata salvezza.

Noemi, che raggiungerà in ritiro le sorelle più piccole Sofia e Ilenia, completerà l’ultimo dei tre reparti: Sofia, classe 2004, è centrale di difesa, spesso impiegata dalla coach Antonella Licciardi nel ruolo di terzino; Ilenia, classe 2002 è una centrocampista.

“Questo per noi è un grande acquisto. L’anno scorso, nelle partite giocate contro di noi, Noemi Viscuso si è distinta per grinta e capacità tecniche che sicuramente torneranno utili in questa stagione in cadetteria”. Sono state le parole della dirigenza della società rosanero.

Precedente Tele-campionato: ascolti in calo, è il fattore agosto Successivo UFFICIALE: Hellas Verona, preso Sutalo dall'Atalanta in prestito fino al 30 giugno 2022