Palermo, si insiste per Balotelli: sull’attaccante c’è anche il Nizza

Mario Balotelli – Milan

Gianluca Di Marzio

25-08-2016 23:51


Il Palermo cova il sogno Balotelli, e insiste per riportare il giocatore del Liverpool dove è nato, per rilanciarlo in Serie A. L’ex attaccante di Inter e Milan, infatti, gradirebbe giocare nel Palermo: l’idea lo stuzzica, ma occhio anche alla possibilità Nizza: la società francese lo comprerebbe dai Reds, e potrebbe incontrare lo stesso attaccante nelle prossime ore, vista la presenza di Balotelli e dell’agente Mino Raiola a Montecarlo.

In serata potrebbero esserci contatti tra Zamparini e Balotelli, per provare a bruciare la concorrenza del club francese. Anche Alessandro Diamanti, nuovo acquisto rosanero, spinge per riavere come compagno Balotelli: i due sono amici e hanno giocato insieme in Nazionale. Col Chievo sempre all’orizzonte, per Mario Balotelli pronto a decidere presto il suo futuro.


Precedente Atalanta, interesse di Wolfsburg e Augsburg per Toloi Successivo SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2017 / Avversarie Juventus e Napoli: il Leicester tra le protagoniste? (oggi 25 agosto)