Palermo, sabato l’arrivo di Bruno Henrique: per Diamanti si attende la risoluzione con il Guangzhou

Gianluca Di Marzio

25-08-2016 14:17


Due nuovi rinforzi per il Palermo di Davide Ballardini, la società rosanero ha infatti chiuso le trattative per Bruno Henrique e Alessandro Diamanti. Il primo lascia il Corinthians, squadra di cui era capitano, per una nuova avventura in Italia che inizierà ufficialmente della giornata di sabato. Il giocatore (pagato 3,3 milioni di euro) arriverà infatti in Italia il giorno prima di Inter-Palermo.

Bruno Henrique raggiungerà Milano e incontrerà subito i nuovi compagni e il nuovo allenatore nella sede del ritiro pre partita della squadra, anche se non sarà a disposizione per la gara di domenica. Per quanto riguarda Diamanti, invece, si deve attendere la risoluzione del contratto con il Guangzhou: quando il rapporto tra classe 1983 e la società cinese verrà interrotto, anche l’italiano raggiungerà la sua nuova squadra, per iniziare la sua nuova esperienza ancora in Serie A, questa volta in rosanero.


Precedente Crotone, continua la trattativa per Saint-Louis del Saint-Etienne Successivo La pazza storia del Rostov Dai playout alla Champions