Palermo, niente Bergessio E lui: “Non ho voluto io!”

Tramonta in maniera definitiva la trattativa tra il Palermo e Gonzalo Bergessio. A porre fine alla querelle ci ha pensato lo stesso attaccante argentino, tramite un tweet sul suo profilo ufficiale: “Qui si parla troppo, non sono andato al Palermo perché non ho voluto io!!! Io non dimentico niente aspetto delle scuse di tanti”. E pensare che, solo ieri, Bergessio aveva postato una foto su Instagram con tanto di didascalia “A Milano per risolvere il mio futuro calcistico”. Futuro che, a meno di clamorosi dietrofront, non si tingerà di rosanero.
niente attaccante — In realtà, già il d.s. del Palermo Daniele Faggiano aveva chiuso le porte all’arrivo dell’ex Catania: “Con Bergessio non è successo nulla. Eravamo alla ricerca di un attaccante ma non c’è stata l’occasione giusta e prendere uno tanto per prenderlo non andava bene, non ce la siamo sentita. Le occasioni ci possono essere, siamo vigili, abbiamo questa rosa, siamo contenti e cerchiamo di andare avanti. Balotelli? Il nome di Mario è uscito dopo un po’ che gli avevo parlato, doveva sposare più il progetto che i soldi, che erano tanti, e c’erano anche gli sponsor di mezzo. Non era facile – sottolinea Faggiano ospite del Tg3 Sicilia -. Quando mi chiedevano se era un affare fattibile mi mostravo pessimista nella speranza del lieto evento. I soldi però erano tanti e lui doveva venire non per i soldi ma per cercare di raggiungere nuovamente la Nazionale”.

 Gasport 

Precedente Da Mourinho a Wenger: “Vogliamo subito i rigori” Successivo Mestre, a rischio l'arrivo dell'attaccante Longobardi