Palermo, Gonzalez vicino allo Spartak Mosca. Proseguono i contatti con il Newcastle per Lazaar

Ds Faggiano – Trapani

Gianluca Di Marzio

26-08-2016 16:08


Trattative che proseguono in questi ultimi giorni di mercato, il Palermo rimane molto attivo anche sul versante uscite. Continua positivamente la trattativa che potrebbe portare il difensore Giancarlo Gonzalez dal club rosanero allo Spartak Mosca. Il classe 1988 è più vicino alla società russa, per un trasferimento che si dovrebbe concretizzare per una cifra di circa 4 milioni.

Non solo Gonzalez, pero, anche Achraf Lazaar (difensore classe 1992) potrebbe lasciare la Sicilia. Continuano infatti i contatti tra il club e il Newcastle, che vorrebbe rinforzare il suo reparto difensivo per la stagione in Championship appena cominciata. Giorni impegnativi per il ds rosanero Faggiano, dunque, che sta provando a chiudere due cessioni importanti alle migliori condizioni possibuku per il Palermo. Si continua a lavorare, i nomi di Lazaar e Gonzalez rimangono al centro delle operazioni.


Precedente Calciomercato Live Juventus News/ De Bonis: "Zaza ha fatto la sua scelta." Ultimissime Notizie 26 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Napoli, continua la trattativa con l’Everton per Gabbiadini