Palermo, gioia Rauti all’ultimo secondo. Teramo-Avellino 1-1

ROMA – La Serie C, in attesa del resto delle gare in programma domani (domenica 10 gennaio), è ripartita con sei anticipi della 18ª giornata.

Girone A

Un gol di Correia all’83’ lancia la Juventus U23 contro la Carrarese: i padroni di casa restano fermi a 29 punti, mentre i bianconeri salgono a quota 28.

I RISULTATI

Carrarese-Juventus U23 0-1

Girone B

Pareggio senza reti tra Cesena e Sudtirol: 0-0, con i romagnoli ora terzi a 32 punti e i bolzanini capolisti due lunghezze sopra. L’1-1 tra Virtus Verona e Fermana non cambia granché alle due formazioni: Danti porta in vantaggio i rossoblù, agganciati poi dal gol di Demirovic. Colpo esterno della Sambenedettese che supera 2-1 la Feralpisalò grazie alle reti di Lescano e Botta: inutile il gol di Miracoli. Tre punti che permettono ai rossoblù di allungare proprio sui “Leoni del Garda”, 30 contro 26 punti.

I RISULTATI

Cesena-Sudtirol 0-0
Virtus Verona-Fermana 1-1
FeralpiSalò-Sambenedettese 1-2

Girone C

All’ultimo secondo, Rauti consegna al Palermo la prima vittoria del 2021, in casa della Cavese: rosanero a 24 punti, campani fanalino di coda dell girone con 8. Pari e patta tra Teramo e Avellino. Termina 1-1 dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato Bombagi e il definitivo pari di D’Angelo. Entrambe restano così appaiate al terzo posto in classifica a 28 punti.

I RISULTATI

Cavese-Palermo 0-1
Teramo-Avellino 1-1

Precedente Serie A, Genoa-Bologna 2-0: Zajc e Destro rilanciano Ballardini Successivo Laurini salta Parma-Lazio: lesione al retto femorale

Lascia un commento