Palermo, colpo di scena: closing a rischio, resta Zamparini?

Palermo, colpo di scena: closing a rischio, resta Zamparini?

Non sarebbe stato trovato l’accordo tra il proprietario e la società rappresentata da Paul Baccaglini: perplessità sulle garanzie. «Prevalga il buonsenso», il commento del sindaco Orlando

twitta

TORINO – A poche ore dall’annunciata scadenza del closing, secondo indiscrezioni, non sarebbe stato trovato l’accordo per il passaggio di proprietà del Palermo tra Maurizio Zamparini e la società anglo-americana indicata dal presidente della squadra rosanero Paul Baccaglini.

Colpo di scena nella lunga trattativa: il proprietario avrebbe deciso di rifiutare l’offerta perché non convinto dalle potenzialità economiche del gruppo alle spalle dell’italoamericano ex inviato della trasmissione televisiva “Le Iene”. Zamparini sperava che arrivassero entro oggi le garanzie necessarie per poter chiudere la cessione, ma non ci sarebbero state novità positive.

«Continua una situazione di incertezza ed un gioco delle parti che hanno come unica conseguenza un danno alle prospettive della squadra e alle aspettative dei tifosi. Continuo a sperare che prevalga il buonsenso per dare a Palermo una squadra adeguata alla città». Lo dice il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Tags: Palermo

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Calciomercato: colpo Lione, preso Mariano dal Real Madrid Successivo TMW - Buffon: "Cardiff ha confermato che la Juve non ha tabù in Europa"