Palermo, arriva Sunjic. Sfida al Chievo per Ciano

Calciomercato
Palermo, arriva Sunjic. Sfida al Chievo per Ciano
© LaPresse

Hiljemark può interessare all’Atalanta e ha sicuramente addosso gli occhi della Premier e della Russia

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Hiljemark può interessare all’Atalanta e ha sicuramente addosso gli occhi della Premier e della Russia

“>Twitta

Sullo stesso argomento

PALERMO – Il Palermo sta per ufficializzare il difensore centrale bosniaco Toni Sunjic: arriverà dallo Stoccarda che non lo ha convocato parlando sul suo sito di imminente cessione. Dovrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto di 1 milione: c’è solo da capire se il prestito durerà 6 o 18 mesi.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI – Si registra anche un ritorno di fiamma per Camillo Ciano (26) attaccante seguito in estate e che piace molto anche la Chievo. Oscar Hiljemark (24) non è stato convocato e questo ha confermato che è in uscita: si sa che il Toro aspetta Lucas Castro (27) e tiene la carta dello svedese come alternativa se non dovesse convincere il Chievo che chiede 8-10 milioni per Castro. Hiljemark può interessare all’Atalanta e ha sicuramente addosso gli occhi della Premier e della Russia. Il Birmingham di Zola vorrebbe portare l’altro svedese in rosanero, Robin Quaison (23), in Championship. E arriva un rinforzo per la Primavera a Palermo: è il trequartista Giuseppe Emanuel Manno (17), svincolato dallo Spezia.

TUTTO SUL PALERMO

Precedente Galli e il dramma del figlio Niccolò: «La fede mi ha salvato» Successivo Spalletti non si preoccupa: «Nessun acquisto? La Roma è forte così»