Palacio, visite mediche per il Brescia

BRESCIA – A Brescia arriva Rodrigo Palacio: il quasi 40enne attaccante argentino ha svolto questa mattina le visite mediche al Panathleticon della città lombarda. Il “Trenza” si trasferisce alla corte di Pippo Inzaghi dopo quattro anni al Bologna, dove lo scorso anno tra campionato e Coppa Italia ha collezionato 37 presenze. Palacio non ha rilasciato dichiarazioni e dopo un saluto col suo procuratore Gabriele Giuffrida e la stretta di mano con il direttore sportivo Christian Botturi è entrato nella struttura per i controlli di rito.

Brescia, dal Chievo arriva Bertagnoli

Brescia, ecco Cavion per il centrocampo

Palacio al Brescia, avrà la numero 8. Atteso anche Léris

Il nuovo acquisto firmerà un contratto annuale e indosserà la maglia numero 8. Ieri l’attaccante aveva anticipato il suo sì a Pippo Inzaghi. Atteso è pure Mehdi Léris, centrocampista offensivo franco-algerino che arriverà dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Precedente Ambra e Allegri dopo il ritorno alla Juve: svolta importante per la coppia Successivo Olanda, Van Gaal è tornato come ct: "Nei panni della Federazione mi sarei scelto anch'io"