Pagelle/ Sassuolo-Pescara: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 2^ giornata – primo tempo)

PAGELLE SASSUOLO-PESCARA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 2^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Ecco le pagelle di Sassuolo-Pescara con i voti del primo tempo a tutti i protagonisti al Mapei Stadium. Il Sassuolo chiude il primo tempo del Mapei Stadium avanti per una rete a zero ai danni del Pescara di Oddo. Partita piuttosto piacevole, soprattutto nei primi venti minuti quando si contano ben tre occasioni da rete: due le costruiscono i padroni di casa, pericolosi prima con Duncan e poi con Politano. Una per i delfini con Brugman, la cui fucilata centrale viene neutralizzata da Consigli. Tra le fila del Pescara comincia a crescere sensibilmente Caprari, già pericoloso con un tentativo. L’attaccante biancazzurro quando riparte da la sensazione di poter fare male. La squadra di Oddo macina gioco e stazione costantemente sul fronte offensivo, ma al trentottesimo ecco la doccia fredda: Duncan confeziona un assist al bacio per l’ex Cesena Defrel, che beffa Bizzarri con una conclusione ben calibrato sul suo palo.

VOTO SASSUOLO 7 Neroverdi cinici e concreti. Sanno soffrire e colpiscono al momento opportuno. MIGLIORE SASSUOLO Defrel 7 Con qualità e freddezza trafigge Bizzarri, regalando ai suoi il gol del vantaggio. PEGGIORE SASSUOLO Gazzola 5 In affanno in fase di contenimento, non è di certo la sua migliore partita.

VOTO PESCARA 6,5 Gli abruzzesi giocano bene ma sono sotto di un gol. La squadra di Oddo non concretizza le occasioni create e viene trafitta al 38′ da Defrel. MIGLIORE PESCARA Caprari 6,5 Gli manca il guizzo vincente, ma da lui nascono diverse situazioni interessanti per l’attacco. PEGGIORE PESCARA L. Memushaj 5,5 Si è visto poco fino ad ora. Ci si aspetta maggiore intraprendenza. (Jacopo D’Antuono)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie B Trapani, Ferretti pareggia in extremis a Novara Successivo DIRETTA / Udinese-Empoli (risultato live 1-0) info streaming video e tv: via al secondo tempo! (oggi, Serie A 2016 2^ giornata)