PAGELLE / Napoli-Lazio: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016 12^ giornata)

LE PAGELLE DI NAPOLI-LAZIO (SERIE A 2016-2017, 12^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA – Ecco le pagelle di Napoli-Lazio con il dettaglio dei voti per tutti i giocatori alla fine della partita. Si è conclusa in parità la sfida al San Paolo tra il Napoli e la Lazio, 1 a 1 il risultato finale tra le due squadre al termine di un match davvero molto bello e intenso dal primo all’ultimo minuto. Nella ripresa Hamsik sblocca la contesa con una giocata delle sue, ma la reazione degli ospiti è immediata con il pari di Keita, propiziato da un infortunio di Keita che si fa bucare le mani dal pallone e prende gol sul suo palo. Il Napoli non ci sta ad accontentarsi del pari e nell’ultimo terzo di gara sferra un assalto in piena regola alla trequarti avversaria, Marchetti fa il fenomeno su Hysaj, Zielinski e Gabbiadini, la Lazio lotta per tenersi stretta questo puntiicno e riesce nella piccola impresa, altri due punti gettati via dal Napoli che domani rischia di andare a -9 dalla Juve. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI NAPOLI-LAZIO: I VOTI DEI GIOCATORI 

VOTO PARTITA 7,5 – Una delle partite più belle di questo girone d’andata che ha visto protagoniste due squadre di alto livello che si sono affrontate a viso aperto senza alcuna paura di perdere, gli spettatori del San Paolo non possono lamentarsi per il prezzo del biglietto visto lo spettacolo a cui hanno assistito.
NAPOLI 6 – Stasera i partenopei trovano sulla loro strada una Lazio in gran forma che, al netto di errori e disattenzioni, concede davvero pochissimo ai vice campioni d’Italia che hanno bisogno dell’invenzione di Hamsik per segnare, peccato per l’errore di Reina e il mancato cinismo sotto porta (si è sentita parecchio l’assenza di Milik) che impedisce ai padroni di casa di conquistare i tre punti.
LAZIO 6,5 – Sebbene sulla carta i biancocelesti non siano favoriti se la giocano a viso aperto senza alcuna paura di scoprirsi. Nella ripresa gli uomini di Inzaghi soffrono oltremodo la pressione degli avversari ma riescono a strappare il primo punto della stagione contro una grande, pareggio meritato e grande iniezione di fiducia in vista del futuro.
ARBITRO DAMATO 6,5 – Se la cava con alcune chiamate in fuorigioco piuttosto difficili, bravo a non sanzionare i due interventi di Radu su Mertens e Gabbiadini dentro l’area di rigore, il rumeno colpisce in pieno il pallone e non le gambe degli avversari.

LE PAGELLE DI NAPOLI-LAZIO (SERIE A 2016-2017, 12^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO – Ecco puntuali le pagelle di Napoli-Lazio con i voti del primo tempo dopo il duplice fischio dell’arbitro. Bel primo tempo al San Paolo tra Napoli e Lazio, 0-0 al quarantesimo ma entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato. Inizio di gara davvero frenetico, basti pensare che già al primo minuto di gioco vanno al tiro Immobile (voto 6) da una parte e Mertens (voto 6,5) ma nessuno dei due scavalca i rispettivi portieri avversari. Nei minuti successivi da segnalare anche un’occasione per Keita (voto 6) che spedisce il pallone sopra la traversa, i tifosi partenopei avranno un sussulto quando Mertens batte un calcio di punizione dal limite, la palla complice una deviazione della barriera biancoceleste esce di pochissimo a lato in calcio d’angolo. Prima dell’intervallo Milinkovic-Savic (voto 6) ci prova di testa ma senza impensierire Reina (voto 6) con la palla che si alza sopra la traversa. 

VOTO NAPOLI 6,5 – Gli uomini di Sarri hanno chiuso la prima frazione di gioco in crescendo, hanno delle individualità che consentono ai padroni di casa di poter fare la differenza nella ripresa.
MIGLIORE NAPOLI: MERTENS 6,5 – Tra i partenopei è quello che va più vicino di tutti al gol, ma per adesso ci vuole ben altro per scalfire il fortino della Lazio.
PEGGIORE NAPOLI: CALLEJON 5,5 – Finora non è entrato in partita come dovrebbe, il Napoli ha bisogno che lo spagnolo si accenda.
VOTO LAZIO 6,5 – Decisamente positivo l’atteggiamento dei biancocelesti che non sono venuti al San Paolo solamente per non perderle e soprattutto nella prima mezz’ora provano a mettere alle corde gli uomini di Sarri.
MIGLIORE LAZIO: WALLACE 6,5 – Molto puntuali, puliti e precisi i suoi interventi in chiusura, non è un gioco da ragazzi impedire a gente come Insigne, Mertens e Callejon di segnare.
PEGGIORE LAZIO: PAROLO 5,5 – Un paio di ingenuità di troppo che gli costano il giallo, come nella gara contro il Torino il centrocampista biancocelesti deve stare attento a non prendere il rosso, affrontare un match come questo in inferiorità numerica non è il massimo della vita (Stefano Belli)


Precedente Diretta/ De Carolis vs Zeuge info streaming video e tv: equilibrio (Boxe Mondiale Supemedi Wba, oggi 5 novembre 2016) Successivo Napoli-Lazio 1-1. Video gol highlights, foto e pagelle. Keita decisivo