Pagelle/ Lazio-Pescara: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 4^ giornata, primo tempo)

PAGELLE LAZIO-PESCARA: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 4^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Al termine del primo tempo di Lazio-Pescara ecco le nostre pagelle su una partita ancora ferma sul punteggio di 0-0, ma che sta regalando davvero tanto spettacolo al pubblico dell’Olimpico di Roma. In apertura ai biancocelesti viene annullato un gol di Immobile (6) per il fuorigioco del centravanti di Simone Inzaghi, nei minuti successivi il numero 17 della Lazio si ripropone in avanti ma viene stoppato da Bizzarri (7) e dal palo, con Parolo (5,5) che sugli sviluppi del corner sbaglia clamorosamente a porta vuota. Ma anche gli uomini di Oddo sono pienamente in partita, soprattutto con Caprari (7) che poco dopo la mezz’ora conquista un calcio di rigore dopo essere stato atterrato dentro l’area da Bastos (5,5), dagli undici metri va Memushaj (5) che però manda clamorosamente il pallone a lato graziando Marchetti (6). Prima dell’intervallo si esalta Felipe Anderson (6) che con un paio di giocate va in porta, trovando l’opposizione di Bizzarri e della retroguardia abruzzese che mantengono la porta inviolata.

VOTO LAZIO 6 – Gli uomini di Simone Inzaghi hanno avuto le loro chance per andare a segno, non si sa come abbia fatto Parolo a non trovare la porta da una distanza così breve. Tanti palloni sciupati comunque dai biancocelesti. MIGLIORE LAZIO: MILINKOVIC-SAVIC 6,5 – Preziosissimo il suo lavoro a centrocampo, recuperando palloni, subendo falli e guadagnando diversi calci piazzati per i biancocelesti. PEGGIORE LAZIO: LULIC 5 – Tanti piccoli errori per il bosniaco che finora non ne ha indovinata una.

VOTO PESCARA 6 – Bene la linea difensiva che lascia in fuorigioco i centravanti della Lazio, peccato per Memushaj che sbaglia malamente un calcio di rigore vanificando l’ottimo lavoro compiuto da Caprari per procurarselo. Gli uomini di Oddo dimostrano comunque di potersela giocare, esattamente come 6 giorni fa contro l’Inter. MIGLIORE PESCARA: CAPRARI 7 – È lui a conquistarsi il penalty costringendo Bastos a commettere fallo su di lui dentro l’area, a mettere in allamre la retroguardia biancoceleste ogni volta che tocca il pallone. PEGGIORE PESCARA: MEMUSHAJ 5 – La tensione gioca un brutto scherzo all’albanese che calcia malissimo un rigore che avrebbe potuto cambiare la partita. (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Fiorentina, Vecino non recupera per la Roma Successivo Diretta / Italia-Austria (risultato finale 3-0) info streaming video tv. 25-14 25-12, 25-22 (qualificazioni Europei volley donne 17 settembre 2016)