Pagelle / Juventus-Pescara: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 13^ giornata, primo tempo)

LE PAGELLE DI JUVENTUS-PESCARA (SERIE A 2016-2017, 13^ GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO – Dopo i primi quarantacinque di gioco, la Juventus è avanti sul Pescara per 1 a 0. Prima frazione di gioco tutt’altro che spettacolare allo Juventus Stadium, con i bianconeri che giocano al piccolo trotto per risparmiare più energie possibili in vista della delicata sfida di Champions League contro il Siviglia. Il primo a rompere gli indugi è Gonzalo Higuain (voto 6) che cerca la porta di testa mandando però il pallone a lato sul cross di Alex Sandro (voto 6,5). Dall’altra parte del campo l’occasione più nitida capita sui piedi di Caprari (voto 6) che si presenta davanti a Neto (voto 6) ma al momento del tiro viene disturbato da Rugani (voto 6,5) che gli impedisce di concludere a rete. Al 36′ arriva la fiammata bianconera con il gol di Khedira (voto 7) che scambia con Mandzukic (voto 6,5) e al termine di un’azione tutta di prima firma la rete dell’1 a 0. Gli ospiti reagiscono con Memushaj (voto 6) che dalla distanza costringe Neto a intervenire in due tempi.

VOTO JUVENTUS 6,5 – Inizio fin troppo tranquillo per gli uomini di Allegri che alla prima vera accelerazione trovano il gol con Khedira.

MIGLIORE JUVENTUS: KHEDIRA 7 – Al momento sta decidendo la contesa, oltre ad aver segnato il gol dell’1 a 0 sta provando ad accendere il match con le sue giocate.

PEGGIORE JUVENTUS: EVRA 5,5 – Non è ancora entrato pienamente in partita, da lui ci si aspetta ben di meglio.

VOTO PESCARA 5,5 – Positivo l’atteggiamento in campo degli uomini di Oddo che alla prima ingenuità prendono gol, contro una squadra come la Juve non sono ammessi errori di alcun tipo.

MIGLIORE PESCARA: CRESCENZI 6,5 – Il più intraprendente dei suoi, forse fin troppo visto che si fa pure ammonire, ma il suo temperamento è assolutamente di esempio per i suoi compagni.

PEGGIORE PESCARA: ZUPARIC 5 – Sbaglia diversi interventi in difesa regalando il pallone agli avversari anche in zone piuttosto delicate del campo (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Il Dijon fallisce un calcio di rigore! Successivo ATP FINALS 2016/ Diretta Djokovic-Nishikori (1-0) info streaming video e tv: Nole avanti 6-1! (oggi, Tennis Masters)